Focus On
12 settembre 2016

FOTOVOLTAICO SUNPOWER – 5 ANNI DA PREMIER PARTNER

Sustech ha festeggiato 5 anni come Premier Partner Sunpower. Sustech ha installato il suo primo impianto fotovoltaico Sunpower nel 2009. Nel 2011 ha ottenuto la certificazione come Premier Partner Sunpower superando tutte le valutazioni tecniche e organizzative previste per questa qualifica.

Per l’occasione Sustech ha lanciato una promozione eccezionale sulla fornitura chiavi in mano degli impianti residenziali Sunpower. Solo per installazioni realizzate entro dicembre 2016 è possibile accedere a questa tecnologia a costi veramente contenuti.

Sunpower rappresenta da sempre il leader tecnologico indiscusso del settore fotovoltaico.

La cella fotovoltaica Maxeon® di Sunpower è totalmente diversa e straordinariamente superiore. Grazie alla solida base in rame, le celle possono garantire straordinaria affidabilità e resistenza 1, consentendo di creare pannelli che hanno conquistato il record mondiale di efficienza energetica.

Le celle fotovoltaiche tradizionali perdono potenza nel tempo a causa di corrosione e danni. Il design esclusivo delle celle SunPower elimina la maggior parte delle cause di malfunzionamento delle celle tradizionale. Sarà quindi possibile usufruire di prestazioni e risparmi eccezionali.

Fin dal momento della sua prima accensione, un sistema SunPower è in grado di generare molta più energia rispetto ad un sistema di pannelli solari tradizionali. I moduli fotovoltaici Sunpower sono anche coperti dalla migliore garanzia combinata di 25 anni su energia e prodotto disponibile nel settore fotovoltaico.