Sunpower Elite Partner

Sunpower ci ha dato nuovamente massima fiducia: dal 1 gennaio 2019 siamo Sunpower Elite Partner. Per Sustech S.r.l. è una sfida importante: la certificazione Elite Partner sottolinea l’altissima qualità del nostro lavoro. Non solo, racconta i controlli periodici a cui veniamo sottoposti, la possibilità di godere di obiettivi ed ambizioni comuni con Sunpower, il brand più importante ed autorevole del settore fotovoltaico.

Da sito Sunpower:

Sustech è Sunpower Elite Partner

Dal 1 gennaio 2019 siamo Elite Partner di Sunpower

La formazione è centrale nel nostro processo di crescita con Sunpower: incentiviamo di continuo la partecipazione a webinar di settore, corsi con i nostri partner e riunioni interne per esplorare le novità e le sfide di un mondo in continua espansione.

Sustech è Sunpower Elite Partner

La soddisfazione continua delle esigenze del cliente è fulcro dell’attività quotidiana in Sustech. Proponiamo soluzioni che siano in grado di rispondere a tutte le esigenze e richieste: grazie a Sunpower siamo in grado di proporre moduli fotovoltaico dalle prestazioni top, coperti da triplice garanzia di 25 anni. I nostri operai specializzati da oltre 10 anni lavorano sui tetti dei nostri clienti. Sono in grado di lavorare con la massima precisione e cortesia per rispondere alle sfide più complesse.

In Sustech il reparto tecnico permette di progettare impianti per coniugare design, qualità e prestazioni elevatissime. I nostri ingegneri sono a totale disposizione del cliente. Come Sunpower Elite Partner siamo in grado di progettare dal comune residenziale fino al più complesso impianto per aziende.

Grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia Sunpower Maxeon, possiamo garantire al nostro cliente energia fotovoltaica duratura e performante. I nostri moduli fotovoltaici possono arrivare fino al 65% di energia in più nello spazio in 25 anni. I pannelli Sunpower sono progettati per rispondere alle sollecitazioni più estreme e importanti.

Essere Sunpower Elite Partner significa abbracciare la visione di innovazione e futuro che Sunpower persegue da 10 anni in Italia. Una sfida continua, affascinante, entusiasmante. Noi siamo pronti, e tu?