Sunpower Elite Partner

Sunpower ci ha dato nuovamente massima fiducia: dal 1 gennaio 2019 siamo Sunpower Elite Partner. Per Sustech S.r.l. è una sfida importante: la certificazione Elite Partner sottolinea l’altissima qualità del nostro lavoro. Non solo, racconta i controlli periodici a cui veniamo sottoposti, la possibilità di godere di obiettivi ed ambizioni comuni con Sunpower, il brand più importante ed autorevole del settore fotovoltaico.

Da sito Sunpower:

Sustech è Sunpower Elite Partner

Dal 1 gennaio 2019 siamo Elite Partner di Sunpower

La formazione è centrale nel nostro processo di crescita con Sunpower: incentiviamo di continuo la partecipazione a webinar di settore, corsi con i nostri partner e riunioni interne per esplorare le novità e le sfide di un mondo in continua espansione.

Sunpower Elite Partner dal 1 gennaio 2019

Chi è Sunpower?

Sunpower è azienda trainante e innovativa nel settore del fotovoltaico dal 1985, produce moduli fotovoltaici che sono sistemi ad alta efficienza. Vanta oltre 750 brevetti nel settore, ha un portfolio diversificato, dal residenziale all’industriale. La storia di Sunpower è costellata di progetti innovativi e collaborazioni prestigiose, all’insegna del futuro: dall’aereo da record Solar Impulse 2 fino alla NASA, sono tantissime le iniziative sorprendenti messe in campo dall’azienda californiana.

I pannelli fotovoltaici Sunpower sono coperti da una garanzia triplice, completa e unica nel settore: 25 anni su prodotto, potenza e assistenza. Sono i migliori anche in condizioni climatiche difficili: sono stati scelti anche per le spedizioni scientifiche in Groenlandia.

Sunpower è partner affidabile e di lunga durata

Sustech è Elite Partner di Sunpower

Sunpower e l’innovativa tecnologia Maxeon

La tecnologia Maxeon dei pannelli Sunpower elimina l’85% dei guasti delle celle tradizionali. Sunpower ha progettato e messo in commercio il primo pannello da 400 W per applicazioni residenziali: più energia, maggiori risparmi. Fino al 60% di energia in più in 25 anni nello stesso spazio rispetto agli altri pannelli, Sunpower prevede che i pannelli Maxeon dureranno oltre 40 anni.

Sustech con Sunpower per il fotovoltaico aziende

Il fotovoltaico Sunpower viene utilizzato sopra i più grandi stabilimenti aziendali del mondo. Grazie agli impianti targati Sunpower installati da Sustech, decine di aziende hanno ridotto i costi operativi, compiendo un passo enorme verso l’indipendenza energetica. Le soluzioni create su misura dal reparto di Ingegneria di Sustech sono state apprezzate negli anni da decine di imprenditori: grazie a Sunpower è stato massimizzato il rendimento sull’investimento. Prestazioni elevate, accesso al credito, l’esperienza di Sustech al servizio delle imprese: anche nei progetti più imponenti, affiancare un partner affidabile come Sunpower vuol dire ridurre al minimo i rischi.

Sustech con Sunpower, una crescita continua

La soddisfazione continua delle esigenze del cliente è fulcro dell’attività quotidiana in Sustech. Proponiamo soluzioni che siano in grado di rispondere a tutte le esigenze e richieste: grazie a Sunpower siamo in grado di proporre moduli fotovoltaico dalle prestazioni top, coperti da triplice garanzia di 25 anni. I nostri operai specializzati da oltre 10 anni lavorano sui tetti dei nostri clienti. Sono in grado di lavorare con la massima precisione e cortesia per rispondere alle sfide più complesse.

In Sustech il reparto tecnico permette di progettare impianti per coniugare design, qualità e prestazioni elevatissime. I nostri ingegneri sono a totale disposizione del cliente. Come Sunpower Elite Partner siamo in grado di progettare dal comune residenziale fino al più complesso impianto per aziende.

Grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia Sunpower Maxeon, possiamo garantire al nostro cliente energia fotovoltaica duratura e performante. I nostri moduli fotovoltaici possono arrivare fino al 65% di energia in più nello spazio in 25 anni. I pannelli Sunpower sono progettati per rispondere alle sollecitazioni più estreme e importanti.

Essere Sunpower Elite Partner significa abbracciare la visione di innovazione e futuro che Sunpower persegue da 10 anni in Italia. Una sfida continua, affascinante, entusiasmante. Noi siamo pronti, e tu?